Niente diventa buono se non nasce da principi di bontà.

ZUCCHERO:

100% zucchero italiano, frutto del lavoro degli agricoltori di Italia Zuccheri che hanno scelto di continuare a seminare, coltivare e lavorare le barbabietole per produrre l’unico zucchero 100% italiano rimasto.
https://www.italiazuccheri.it 

FARINA:

Biologica e dalla filiera interamente tracciabile, una farina “a km 0” ottenuta dalla macinazione di grani esclusivamente piacentini: dall’anno 2007 l’intero processo di produzione, dal campo al sacco, è conforme ai requisiti di Rintracciabilità nelle filiere agroalimentari (UNI EN ISO 22005:2008). https://www.dallagiovanna.it

BURRO:

Utilizziamo un burro di montagna, il burro della Latteria di Branzi, della vicina val Brembana. Gestita oggi dalla terza generazione della famiglia Midali, la Latteria di Branzi continua a sostenere l’economia delle nostre montagne ha realizzato un burro fedele alla nostra tradizione e che dona un ulteriore profumo e morbidezza agli impasti e ai nostri dolci.
http://www.latteriadibranzi.it/it/prodotti/ 

TUORLO:

Usiamo uova freschissime della migliore categoria “A” e dal miglior colore.

CUBETTI SCORZA D’ARANCIO E CEDRO:

Scorza d’arancia di Sicilia e scorza di cedro diamante selezionati al naturale della ditta Barbieri di Voghera, tra le migliori aziende di canditura in Italia.

UVETTA:

Uvetta Australiana che è la migliore in commercio, unico ingrediente per il quale usciamo dai confini nazionale. Usiamo la migliore uvetta selezionata.