Ieri, venerdì 1 Marzo, è stata una giornata ricca di emozioni in occasione della premiazione dei vincitori della “Tenzone del Panettone 2018” a Parma  il nostro panettone tradizionale è stato eletto vincitore dalla giuria giovani composta da gourmet under 20.
La Tenzone del Panettone, alla sua VII edizione, è un evento che vede sfidarsi i più importanti pasticceri Italiani per eleggere il “miglior panettone”.

Il solo fatto di partecipare e poter concorrere con maestri di pasticceria di alto livello è stata una bellissima esperienza, conclusa magnificamente con il premio che mi è stato riconosciuto dalla giuria di giovani.
A colpire i giudici la particolare morbidezza ed il profumo accattivante del Panettone che ho realizzato grazie all’utilizzo di materie prime di alta qualità ed ad alcuni piccoli segreti.
Il Panettone infatti, re indiscusso della tradizione natalizia e non solo, è un prodotto che nasce lentamente con una lunga lievitazione e da un’attenta selezione di materie prime.

Un altro importante segreto che mi ha permesso di arrivare fin quì è essere affiancato da un team che rende questo lavoro una vera passione, un team di cui sono orgoglioso e che voglio ringraziare.
Grazie anche a tutti i nostri clienti che ci hanno sempre sostenuto e accompagnato in questi anni.
Vi aspetto tutti in pasticceria!

Andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top