Dopo anni di lavoro, studio e pratica nel maggio del 2017 ho deciso di mettermi in gioco iscrivendomi al concorso Panettone Day e sono stato selezionato tra i primi 20 in tutta Italia. Nella finale del 16 settembre mi sono guadagnato un ottimo 5° posto con il Panettone Tradizionale. Dopo questo importante successo ho partecipato dall’1 al 3 dicembre alla fiera di Gourmarte  dove sono stato stato premiato come esploratore del gusto grazie al dolce Palma Il Vecchio, dopo una probabile visita di un esperto di Gourmarte che ha apprezzato il dolce.

In questo 2018  ho già seguito due corsi: uno sul cioccolato di Silvia Boldetti – Pastry Queen 2016 – e il corso “ La pasticceria secondo Bachour” presso Cast alimenti tenuto da Antonio Bachour – uno dei migliori Pastry chef al mondo. Da febbraio come Pasticceria Palma il Vecchio siamo stati inseriti  in  EAST LOMBARDY  un brand che raggruppa numerosi locali, chef stellati e molto altro che comunque promuovono la qualità e portano in alto il nome della regione Lombardia

Nei prossimi mesi vi terrò aggiornato riguardo ai nuovi corsi da seguire, alle nuove sfide, alle nuove idee… sempre con grande entusiasmo. Un grazie particolare a voi che ci seguite! Veniteci a trovare in Pasticceria, in questi giorni vi accoglieremo con tutte le nuove proposte per Pasqua e con le nostre Colombe!

2 Replies to “E dal 2017…”

  1. Rudina Bendaj

    Congratulazioni e complimenti Maestro Carrara per che lei è riuscito a fare nel suo lavoro! Buon proseguimento (non mi piace il vocabolo carriera )in quello che ama , in tutto ciò che lei crede di poter fare!
    Distinti saluti!
    Rudina Bendaj.

    Rispondi
    • admin

      grazie mille
      grazie per il maestro , ma non mi sento tale, anzi cerco di imparare o meglio assorbire tutto ciò che mi sta intorno, sia dal mio lavoro che al difuori.
      c’è ancora molto da fare ,ed in verità penso non finirò mai di fare….
      ogni volta guardo ciò che faccio e trovo un qualcosa per poterlo migliorare , aggiustare , affinare!!!
      gli aspetti su cui lavorare sono moltiiiiii e non mi annoio maiiiiiiii!!!!!!
      si condivido ciò che dici perchè non è una ” carriera” , ma faccio solo ciò che amo di più e cerco di condividerlo con tutti voi.
      grazie mille di tutto
      un abbraccio

      Andrea Carrara

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top